Cerca
Close this search box.

CorSport – Il Napoli torna su Almendra, riattivati i contatti con il Boca: distanza tra domanda e offerta, i dettagli

Il Boca vuole la clausola, il Napoli offre la metà

Il Napoli lavora al centrocampo e ha come obiettivo due calciatori giovani e di qualità: il primo è Elmas del Fenerbahce, il secondo è Agustin Almendra del Boca Juniors. Un nome che ritorna. La società azzurra, secondo il Corriere dello Sport, ha riavviato i contatti con gli argentini per il classe 2000 che aveva già bloccato a Natale prima di scontrarsi con la richiesta del Boca del pagamento della clausola da 26 milioni. Ecco, il punto è proprio questo: il Napoli, spiega il quotidiano, è interessato ad Almendra ma non a quelle cifre, vorrebbe chiudere magari alla metà considerate le difficoltà del calciatore che ha giocato pochissimo nell’ultimo Mondiale Under 20. Si continua a trattare, il Napoli vuole acquistare almeno un giovane talento e ha scelto il centrocampo come reparto per fare l’investimento.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.