Cerca
Close this search box.

CorSport – Il Monaco non ha problemi a pagare gli 8 milioni per Sarri. Il Napoli si tutela pensando a 3 sostituti

Nel caso Sarri dovesse partire, De Laurentiis ha già pronte le alternative

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il matrimonio Sarri-Napoli potrebbe finire a fine stagione Gli estimatori per il tecnico azzurro non mancano, tra tutti c’è il Monaco che non ha di certo problemi a pagare la clausola di 8 milioni che scadrà il 31 maggio.

Il direttore generale del club del Principato, Vladi Vailyev, ha un debole per gli allenatori italiani, tant’è che nella sua esperienza allo Zenit ha tesserato Luciano Spalletti e Roberto Mancini.

Nel caso Sarri dovesse partire, De Laurentiis ha già pronte le alternative: Marco Giampaolo, Domenico Tedesco(tecnico-rivelazione dello Schalke 04) e Paulo Fonseca dello Shakhtar Donetsk.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.