Cerca
Close this search box.

CorSport: “Febbre smaltita, con il Milan la sua partita. Torna dal 1′ l’intoccabile Bakayoko”

Mediano, play basso, interditore, incontrista e volendo persino bodyguard: nel metro e ottantanove centimetri di Tiemoué Bakayoko c’è il Napoli double face, i muscoli per andare a fronteggiare il Milan (quasi) da solo. Ne parla il Corriere dello Sport: Se sarà tridente gli toccherà abbassarsi, avendo insieme a Fabian anche Elmas a fianco, La Napoli di Bakayoko è una grande abbuffata dalla quale Gattuso ha sottratto appena trentuno minuti con l’Atalanta e a Benevento, perché sia chiaro che c’è una gerarchia che prevede pure la funzione di intoccabile. Ma esiste anche la Milano rossonera di Bakayoko, quarantadue partite e un gol che appartengono alla stagione 2018-2019. Mica una semplice febbre a trentotto, già smaltita, poteva rubargli la sua partita?”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.