CorSport – Continua il pressing per Chiesa, ADL gioca la carta Ancelotti: anche Valverde sul taccuino di Giuntoli

Il punto sul mercato azzurro

Il Napoli è già proiettato a programmare le strategie di mercato in vista della prossima stagione. L’obiettivo di Aurelio De Laurentiis è quello di svecchiare la rosa attuale per dare ad Ancelotti giocatori giovani, ma già con un’ottima esperienza internazionale. Sono due i nomi che il club partenopeo a cui starebbe seriamente pensando.

Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli sarebbe molto interessato a Valverde e Chiesa in vista della prossima stagione. De Laurentiis vuole svecchiare la rosa: “Federico Valverde ha stregato il Napoli ed è stato avvicinato, ovviamente attraverso i manager, e anche il Real Madrid è al corrente di questa volontà evidentissima: se ne parlerà, com’è giusto che sia, quando verrà il momento e dunque conviene aspettare. E bisognerà starsene sull’uscio del mercato anche per Federico Chiesa, che ha estimatori in tutta Italia (e nel Mondo): ma Ancelotti, che è amico del papà, può rappresentare una variabile decisiva in questa folle corsa che finirà per arricchire la prossima estate, incentrata sull’inseguimento di un uomo che va a velocità supersonica e che dà un senso a qualsiasi scatto lui faccia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.