Cerca
Close this search box.

CorSport – Con gli infortuni di Osimhen e Mertens, bloccata la cessione di Llorente: la situazione

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul futuro di Fernando Llorente. Il Napoli, considerando gli infortuni di Osimhen e Mertens, ha deciso di bloccare la sua cessione per il momento: sembrava scontata. Gattuso lo manda in campo per una ventina di minuti dopo undici mesi di inattività dal 26 gennaio, un minuto con la Juventus. Un vecchio amore al quale tra l’altro è stato anche accostato di recente, ma il Napoli ha più che altro affrontato il discorso della cessione con la Sampdoria: i due club ne hanno parlato, poi è stata registrata una frenata brusca. Con Mertens e Osimhen fuori causa, la decisione di congelare la cessione è sembrata consequenziale: per il momento andrà così. Salvo cambiamenti, targati gennaio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.