Un super Napoli. E’ quello che Aurelio De Laurentiis ha intenzione di mettere a disposizione di Carlo Ancelotti per dare l’assalto allo scudetto. Sono cinque i colpi di mercato che il presidente ed il nuovo allenatore del Napoli hanno concordato per questa estate come si legge sul Corriere dello Sport.
Portiere. In vantaggio su tutti resta Rui Patricio, ma nelle ultime ore sta prendendo quota anche la pista che porta a Bernd Leno del Bayer Leverkusen. Tuttavia in pole resta sempre il portiere dello Sporting Lisbona che potrebbe anche arrivare da svincolato per i problemi avuti con il suo attuale club dopo l’aggressione dei tifosi.
Difensore. Sono tre gli identikit che il Napoli sta valutando in queste ore. A destra si cerca un giocatore che possa mettersi in competizione con Hysaj. I nomi sono quelli di Kimmich del Bayern e di Toljan. Poi c’è David Luiz del Chelsea.
Centrocampista. Sono due i nomi in corsa. Il primo è quello di Arturo Vidal che già in passato fu vicino al Napoli prima però di sposare il progetto Juve. L’altro nome è Renato Sanches, di proprietà del Bayern Monaco ma allo Swansea nell’ultima stagione.
Attacco. Ancelotti è in cerca al momento di un’ala forte nell’uno contro uno. I tre nomi sul taccuino sono: Federico Chiesa, Denis Suarez e Suso.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro