L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione rinnovi in casa Napoli.
Il primo ad arrivare sarà quello di Nikola Maksimovic: “Il primo rinnovo, insomma, sarà quello di Maksimovic: il difensore della Nazionale serba, titolare come i colleghi di un contratto in scadenza nel 2021, firmerà fino al 2024 (l’ingaggio sarà quasi raddoppiato rispetto a quello attuale), con opzione per un ulteriore anno. L’accordo definitivo, secondo quanto è emerso dall’incontro andato in scena a Roma prima della partita con il Genk con Fali Ramadani, il manager di Nikola, sarà siglato entro il 6 gennaio. La Befana: giorno della sfida con l’Inter. Tutto dipende dagli impegni e dalle rispettive agende: la notizia, però, è che l’intesa è arrivata. In questo caso c’è: si firma”
Si è aperto qualche spiraglio anche sul fronte relativo al rinnovo contrattuale del centrocampista brasiliano del Napoli Allan: è quanto è venuto fuori dalla riunione andata in scena a Napoli nei pressi del Genk con il manager, Juan Manuel Gemelli.
Non è ancora il momento invece per Piotr Zielinski, il cui rinnovo sembra ancora in standby “Parlano, trattano e si avvicinano, però in questa fase il giocatore preferisce concentrarsi sul calcio. Parole sue. Il nodo? Manca l’accordo sull’importo della clausola rescissoria valida per l’estero: il club azzurro vuole inserirne una da 100 milioni di euro. La lunga trattativa di nome Zielinski: il Napoli da un lato e il manager Bartlomiej Bolek dall’altro. La discussione va avanti da un annetto, o giù di lì, ma il momento della firma non è ancora arrivato nonostante una serie di passi avanti. Il contratto del centrocampista polacco scadrà nel 2021. Non una questione di ingaggi, bensì di valore delle clausole: il Napoli la vuole da 100 milioni, l’entourage spinge per abbatterla un bel po’”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro