Cerca
Close this search box.

CorSera – Ripartenza Serie A, De Laurentiis contrario alla nuova data: voleva partire il 4 ottobre

Lo aveva urlato a gran voce di voler ripartire in questa data il patron azzurro, neanche presente alla video-conferenza per votare il giorno poi scelto

Il campionato di Serie A 2020/2021 comincerà il prossimo 19 settembre. In attesa del comunicato della Lega, che è una mera formalità, il cda di via Rosellini incontrato i club in video-conferenza: 13 società hanno espresso il gradimento per il 19, il Napoli si è astenuto.

Nemmeno collegato il presidente Aurelio De Laurentiis, che in assemblea la scorsa settimana aveva urlato a gran voce di voler ripartire il 4 ottobre a costo di spostare l’Europeo. Cinque società invece, fra cui Milan e Lazio, si erano dette favorevoli al 12. Lo riporta il Corriere della Sera.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.