Cerca
Close this search box.

CorSera – Napoli, possibile compromesso: niente 0-3 a tavolino ma solo punizione. De Laurentiis si muove

Il presidente azzurro scrive una lunga lettera a Spadafora e Speranza con i documenti della ASL

Il Napoli rischia di uscirne con uno 0-3 a tavolino e un punto di penalizzazione per la mancata partenza per Torino, ma non tutto è perduto ancora. Lo riferisce oggi il Corriere della Sera, secondo cui il presidente De Laurentiis in persona si è già mosso inviando un pre-ricorso al Giudice Sportivo ed una lettera di otto pagine ai ministri Spadafora e Speranza con allegati i documenti della ASL.

E’ chiaro che si è solo all’inizio della faccenda, ma il club azzurro è sicuro di non aver trasgredito regola alcuna e si può arrivare ad un compromesso: niente sconfitta a tavolino, ma solo una punizione. Intanto, ha individuato una struttura dove il gruppo squadra può ottemperare all’isolamento fiduciario impostogli dalla ASL, ripartendo con gli allenamenti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.