CorSera – Napoli, ADL ha piena fiducia nei suoi uomini: pagati gli stipendi di gennaio

Saldati gli stipendi di gennaio: un messaggio chiaro per i giocatori

Una vittoria, contro lo Spezia, che soddisfa parzialmente il patron azzurro che ha lanciato un messaggio di fiducia nei confronti della squadra alla vigilia del match. Dopo la visita di ADL a Castel Volturno, dove ha ribadito la piena fiducia nel tecnico e ha sollecitato la squadra a un maggior impegno, è arrivata subito una risposta d’orgoglio da parte dei giocatori. Resta comunque la piena fiducia nei suoi uomini e ne è la dimostrazione il fatto di aver pagato gli stipendi anche di gennaio. Lo riporta il Corriere della Sera.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.