CorSera – Meret andrà agli Europei a discapito di Cragno: dubbi su Politano

Alex Meret pronto a fare le valigie in vista degli Europei tra un mese

Dopo Lorenzo Insigne e Giovanni di Lorenzo, anche Alex Meret sarebbe pronto a raggiungere i proprio compagni di squadra con la maglia della Nazionale agli Europei di quest’estate. Ne parla l’edizione odierna del Corriere della Sera.

Secondo il quotidiano, il terzo portiere agli Europei insieme a Donnarumma e Sirigu dovrebbe essere l’azzurro Alex Meret, anche se venerdì contro il San Marino è sceso in campo dal 1′ Alessio Cragno. In difesa non dovrebbero esserci Ferrari e Biraghi e a centrocampo l’escluso d’eccellenza dovrebbe essere Castrovilli. L’ultimo dubbio che attanaglia la testa di Mancini riguarda Matteo Politano. L’ala mancina del Napoli, autore di un grandissimo campionato, rimane ancora in forte dubbio ma Mancini già ci ha abituato a delle sorprese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.