Cerca
Close this search box.

CorSera – Braga-Napoli, Garcia la risolve con i cambi

Il Corriere della Sera ha commentato la vittoria del Napoli contro il Braga in Champions League per 1-2: “Tutto come da copione, non tutto perfetto però. La gara allo stadio portoghese non offre uno spettacolo da Champions: la manovra del Napoli resta ancora appesantita, sono le motivazioni evidentemente a fare la differenza, contro avversari che oltre alla furia agonistica che consente loro di ripartire con facilità non hanno spessore tecnico. Nota negativa anche per Kvaratskhelia. Insiste nelle sue galoppate veloci senza riuscire a saltare l’uomo, l’unica nota positiva il cross per Osimhen che fa l’assist a Di Lorenzo per il gol del vantaggio.Giudizi non positivi anche per Lobotka, Anguissa e Zielinski. Alla fine, sono proprio i cambi di Garcia a risolvere la partita, regalando vivacità nella manovra d’attacco, freschezza e giro palla più veloce”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.