Corrispondente consolare a Liverpool: “Venite solo con il biglietto, non andate nelle viuzze!”

Nunzia Di Cristo, corrispondente consolare a Liverpool, è intervenuta a Kiss Kiss Napoli

Nunzia Di Cristo, corrispondente consolare a Liverpool, è intervenuta a Kiss Kiss Napoli: “Speriamo che l’accoglienza dei tifosi ai napoletani sia migliore dell’ultima volta, quando molti avevano biglietti falsi. Il mio consiglio, per martedì, è di stare uniti insieme agli altri, di non andare per le viuzze perché potrebbe succedere di tutto. Il pubblico di Liverpool è amichevole, ma gli animi si scaldano quando ci sono gare così importanti. Il mio consiglio, per evitare quanto successo l’ultima volta, è di venire solo se muniti di biglietto, altrimenti diventa pericoloso. Viceversa, ci saranno aree con maxischermo dove vedere la partita. L’importante è frequentare posti affollati dove ci sarà la polizia”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.