Cerca
Close this search box.

Corriere della Sera – Morte Maradona, l’accusa: “Non lo hanno curato a dovere”

Ecco le parole dell'ex medico di Diego

Stando a quanto è emerso dall’autopsia sul corpo di Diego Armando Maradona, la sua morte è stata causata da un edema polmonare. L’edizione odierna del Corriere della Sera riporta però le parole dell’ex medico dell’argentino, Alfredo Cahe, che dice : “Un decesso quantomeno insolito , Maradona non è stato curato a dovere. Prima di tutto, avrebbe dovuto restare ricoverato. Poi un altro dubbio: prima di morire, Diego ha ingerito farmaci, droghe o alcol? Negli ultimi tempi era soprattutto quest’ultimo, il suo problema. Beveva troppo. E abusava di psicofarmaci. Se questo è collegabile alla crisi fatale, lo dovrà chiarire l’analisi tossicologica.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.