Cerca
Close this search box.

Corr Sera – Napoli, potrebbe esserci uno spezzone di gara per Ghoulam a Verona

Occasione per l'algerino

Contro il Verona potrebbe tornare Ghoulam. L’algerino potrebbe strappare almeno uno spezzone di partita “ritrovando il campo che gli manca dal 6 ottobre scorso”. E, come riferisce il Corriere della sera, per l’occasione il mister ritroverà anche altri due “rinforzi”.

Il primo è David Ospina che tornerà a difendere i pali partenopei, l’altro è Kostas Manolas di rientro dall’infortunio è pronto ad affiancare Kalidou Koulibaly. In mezzo al campo, con Diego Demme e Piotr Zielinski diffidati, le forze vanno gestite e Allan ed Elmas potrebbero rappresentare delle idee nelle rotazioni. In attacco scalpita Arkadiusz Milik dato il fastidio muscolare di Dries Mertens. E soprattutto, anche Faouzi Ghoulam “potrebbe strappare almeno uno spezzone di partita che gli manca dal 6 ottobre scorso”. Attenzione al giallo in attacco: sia Mertens che Milik sono infatti a rischio squalifica in quanto diffidati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.