Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Mancini: “Spero torni normalità in poche settimane”

Il ct della Nazionale commenta la vicenda che sta mandando in tilt l'Italia del calcio e non solo

(ANSA) – ROMA, 04 MAR – “Mi dispiace molto per questa situazione e spero tutto si risolva al più presto, che venga trovato il vaccino e che il virus possa sparire entro un paio di settimane. Io mi adeguo a ciò che decidono dato che ci sono persone più competenti di me. Spero si torni presto alla normalità” Così il ct della nazionale, Roberto Mancini, in un’intervista a Sky Sport, in merito all’emergenza coronavirus e ai riflessi sul mondo del calcio. “Quanto a me sono preoccupato per i miei genitori, che sono più anziani ma stanno bene, ma vivo normalmente”, ha aggiunto. (ANSA).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.