Cerca
Close this search box.

Contini: ”Con Ancelotti c’è voglia di vincere. Meret è un portiere forte. Ho imparato molto da Reina”

Il giovane portiere di proprietà del Napoli, Nikita Contini, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Goal”:

«In ritiro ho avuto un’impressione positivissima. Con Ancelotti c’è più praticità, voglia di vincere e ricerca del gol: il mister ha portato la sua esperienza a Napoli. Ho imparato molto da Reina, ho rubato i suoi segreti in fase di impostazione palla al piede. Meret? Lo conosco da tempo, è un portiere forte e di prospettiva e spero che torni presto perché può dire la sua. Karnezis ed Ospina sono portieri di esperienza che possono dare anche loro tanto alla causa del Napoli. I tiri di Insigne e Mertens sono i più difficili da pagare, ma è Rog che tira più potente di tutti. Spero di difendere la porta del Napoli un giorno».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.