Cerca
Close this search box.

Conte, primo compleanno azzurro! ADL: “Lo festeggi con la tua nuova famiglia”

Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un messaggio di auguri ad Antonio Conte per il suo compleanno: l’allenatore è nato il 31 luglio.

 

Oggi Antonio Conte compie 55 anni. E’ il primo compleanno azzurro per l’allenatore salentino e arrivano puntuali, a mezzanotte in punto, gli auguri del presidente Aurelio De Laurentiis: “Tanti auguri Antonio! Un compleanno festeggiato lavorando insieme a tutti noi. La tua nuova famiglia calcistica azzurra”, così il presidente sul suo profilo X, con tanto di emoji a forma di cuore e che richiama proprio i colori della squadra partenopea.

Ricordiamo che Antonio Conte è nato il 31 luglio 1969 a Lecce e che, di conseguenza, ha appena compiuto 55 anni. Il tecnico salentino avrà sicuramente apprezzato il gesto del noto imprenditore cinematografico e uomo di calcio che ha puntato con forza su di lui per gettare le basi della ricostruzione del Napoli dopo lo sciagurato campionato della scorsa stagione di Serie A.

A Castel di Sangro, per il mister, potrebbe esserci un’altra gradita sorpresa nelle prossime ore, nel giorno dell’amichevole contro il Brest.

 

a cura di Tommaso Parrella

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.