Aurelio De Laurentiis ha pubblicato un messaggio di auguri ad Antonio Conte per il suo compleanno: l’allenatore è nato il 31 luglio.
Oggi Antonio Conte compie 55 anni. E’ il primo compleanno azzurro per l’allenatore salentino e arrivano puntuali, a mezzanotte in punto, gli auguri del presidente Aurelio De Laurentiis: “Tanti auguri Antonio! Un compleanno festeggiato lavorando insieme a tutti noi. La tua nuova famiglia calcistica azzurra”, così il presidente sul suo profilo X, con tanto di emoji a forma di cuore e che richiama proprio i colori della squadra partenopea.
Ricordiamo che Antonio Conte è nato il 31 luglio 1969 a Lecce e che, di conseguenza, ha appena compiuto 55 anni. Il tecnico salentino avrà sicuramente apprezzato il gesto del noto imprenditore cinematografico e uomo di calcio che ha puntato con forza su di lui per gettare le basi della ricostruzione del Napoli dopo lo sciagurato campionato della scorsa stagione di Serie A.
A Castel di Sangro, per il mister, potrebbe esserci un’altra gradita sorpresa nelle prossime ore, nel giorno dell’amichevole contro il Brest.
a cura di Tommaso Parrella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro