Comune di Napoli, l’ass. allo Sport Borriello annuncia: “Risolto ogni contenzioso con il Napoli, lavoriamo per un grande stadio”

Importanti novità annunciate dall'assessore allo Sport

Importanti novità annunciate dall’assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello che ha annunciato la risoluzione di ogni contenzioso tra il Comune di Napoli e la SSC Napoli. Ecco le dichiarazioni dell’assessore:

“Con la definizione del contenzioso nasce così una stagione nuova nei rapporti con la  squadra della città. Questo atto ci permetterà di poter lavorare e mettere su una convenzione capace di determinare, per l’anno in corso e per i prossimi, in maniera chiara patti e condizioni per entrambi le parti, in modo da poter offrire, anche attraverso prossimi interventi manutentivi straordinari, uno stadio capace di rispondere al meglio alle aspettative della città e dei tifosi azzurri”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.