Comune di Napoli, Sgambati: “Pronti 30 mila sediolini nuovi per il San Paolo, in arrivo anche i maxischermo”

"Non ci sarà nessuna domenica con problemi per il Napoli "

Carmine Sgambati, Consigliere del Comune di Napoli e Capo alla Commissione Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Goal Show a Tv Luna.

“Abbiamo finalmente ricevuto il prestito dal COIN e cambieremo circa 30mila sediolini. Inizieremo dai Distinti, finalmente De Laurentiis potrà avere uno stadio degno. Un presidente che dice che lo stadio è un cesso…beh.. è inno stato degno, ci sono delle palestre bellissime. Durante le festività natalizie cominceremo dai distinti, la gru che li posizionerà sarà in campo. Qualche partita avrà qualche settore rimaneggiato, stiamo facendo anche i bagni. Non ci sarà nessuna domenica con problemi per il Napoli, probabilmente monteremo anche i due monitor durante le festività di Natale. Prima i sediolini poi i tabelloni.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.