Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, l’ass. Borriello: “I lavori al San Paolo inizieranno entro Giugno, capisco la preoccupazione di De Laurentiis”

Ancora problematiche attorno al San Paolo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:

“La preoccupazione di De Laurentiis è comprensibile perché deve programmare la stagione con i lavori in corso e il suo timore è legittimo. Noi stiamo andando avanti, aspettiamo il concerto dedicato a Pino Daniele e per giugno inizieremo con i lavori. Oltre ai bagni, ci saranno i lavori per la pista d’atletica, per le balaustre e pure i sedioli che tanto preoccupano verranno messi a posto.

La prossima stagione? Nell’88-89 c’erano i lavori in corso al San Paolo eppure giocammo, anzi vincemmo pure qualcosa di importante per cui i lavori non sono incompatibili con l’attività sportiva.

Il terzo anello non lo ritroveremo più, smonteremo tutti i sedioli e dispiace, ma non riusciremo a fare di più. I problemi di quel terzo anello sono anche strutturali perché è formato da travi e smaltire tutta quella roba ha un costo troppo elevato e al momento non ce la facciamo.

Alcuni impianti importanti, come il San Paolo, dovrebbero essere gestiti da un privato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.