Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, l’ass. Borriello: “Prezzi giusti per lo spettacolo contro il Real e contro Cristiano Ronaldo”

"Probabilmente c'è stato un eccesso per i settori popolari"

Ciro Borriello, Assessore allo Sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Caro prezzi con il Real e sui lavori al San Paolo? Ho fatto un paragone con Vasco Rossi. Chi va a vedere un suo concerto paga tanto per il biglietto, chi andrà a vedere questa partita dovrà pagare un pò di più. Probabilmente c’è stato un eccesso per i settori popolari. I primi interventi non riguardano il settore dei tifosi, ma interveniamo sulla sala stampa, sugli impianti anticendio ed altre migliorie che stiamo facendo. I lavori sono in corso. Mi dicono che dalla metà di gennaio inizieranno i lavori negli spogliatoi, accoglieremo in uno scenario più decoroso i campioni del Real. Dall’anno prossimo metteremo mano ai lavori che riguarderanno più da vicino i tifosi. Lo sport è uno spettacolo, come la Formula 1 ed altri sport. Lo spettacolo corrisponde ad uno scenario purtroppo ancora poco degno. Chi vuol vedere uno spettacolo di altissimo livello e vedere Cristiano Ronaldo deve pagare tanto, c’è poco da fare. Auspici per il futuro? Ci saranno le Universiadi a Napoli, sarà l’anno decisivo per la scelta degli impianti. I lavori saranno in progress, migliorerà la situazione dell’impiantistica napoletana. A metà gennaio organizzeremo un sopralluogo con la stampa così mostreremo i progressi dei lavori.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.