Cerca
Close this search box.

Comune di Napoli, Borriello: “Dalla settimana prossima si comincia con il secondo step dei lavori al San Paolo”

"La fisionomia non cambierà, ma si metterà tutto in sicurezza secondo le norme UEFA"

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”, è intervenuto l’Assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Adesso dobbiamo dare continuità a quanto fatto, non dobbiamo adagiarci, abbiamo condotto per bene i lavori in questi mesi e continueremo così. Credo che De Laurentiis sia rimasto soddisfatto, c’era un po’ di scetticismo da parte sua, che è stato superato. Adesso inizia la parte più bella, lavoreremo all’impianto elettrico e idrico, i bagni, il totale cambio dei sediolini (ora ce ne saranno tre per curve, distinti e tribune), l’ingresso per i disabili e la tribuna disabili. Dalla settimana prossima si comincerà con il secondo bando, quello da 3.6 milioni e decidere in quali settori intervenire. La fisionomia non cambierà, ma si metterà tutto in sicurezza secondo le norme UEFA. Da oggi abbiamo due anni di tempo per lavorare. Pubblico? E’ stato bellissimo, l’organizzazione altrettanto grazie al lavoro della Prefettura. Da tifoso posso dire che mi è dispiaciuto prendere il secondo gol di testa, si poteva difendere meglio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.