Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, nome nuovo proposto a Giuntoli: gli azzurri osservano il baby argentino Amione

Azzurri molto attenti ai giovani talenti

Il difensore argentino classe 2002 Bruno Amione durante il mercato di gennaio è stato ad un passo dal Genoa che poi non riuscì più a raggiungere l’accordo con il Belgrano. Nelle ultime ore della sessione invernale ci ha provato il Torino ma non c’erano neanche i tempi tecnici per realizzare un trasferimento internazionale.

Il Napoli, che è alla ricerca di colpi di prospettiva, sta valutando il suo profilo: nelle scorse settimane Amione, che ha totalizzato anche sei presenze in prima squadra, è stato proposto al direttore sportivo Giuntoli che lo sta valutando con attenzione. L’argentino, che vanta anche otto presenze e due reti in Nazionale Under 17, è un difensore rapido, arcigno e forte fisicamente ma può essere impiegato anche da esterno basso sia a destra che a sinistra.

 

Fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.