CM.IT – Napoli, Llorente tra Inter e Real Sociedad

Fernando Llorente, finito ai margini del progetto tecnico del Napoli con l’avvento di Gennaro Gattuso, è in cerca di una nuova avventura dove tornare ad essere protagonista. Per ora, il club azzurro ha escluso un suo coinvolgimento nell’affare Politano con l’Inter, a causa delle precarie condizioni fisiche di Mertens (che peraltro è in scadenza a giugno) e delle trattative ancora in corso per il rinnovo di Arkadiusz Milik. Non è escluso, però, che il sodalizio di De Laurentiis possa cambiare idea nei prossimi giorni.

Mentre i nerazzurri stanno provando a riannodare i fili della negoziazione per Giroud, l’ex juventino valuta le altre proposte pervenutegli per lasciare Napoli.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.