Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, il Nizza balza in pole per Ounas: i dettagli

L'attaccante è in uscita

L’acquisto di Hirving Lozano, che sta sostenendo le visite mediche a Villa Stuart, apre le porte di Castel Volturno ad Adam Ounas in uscita dal Napoli. La soluzione più probabile è il ritorno in Ligue 1: si contendono l’esterno offensivo classe ’96 il Lille, che è forte degli introiti derivanti dalla cessione di Pepe all’Arsenal e dopo gli acquisti di Yazici e Osihmen può anche aspettare il Napoli, e il Nizza che al momento è in vantaggio.

Il club rossonero è a punteggio pieno dopo due giornate in Ligue 1, sta facendo la spesa in Italia visto che lavora anche per il ritorno diDalbert dall’Inter, e sta trattando con il Napoli in virtù di una proposta di 3 milioni per il prestito e 22 per il diritto di riscatto. Il Nizza a fine luglio ha avuto l’ok della Ligue 1 per il cambio di proprietà, oggi gestita dal miliardario inglese Jim Ratcliffe e per ogni acquisto sul mercato c’è bisogno del vaglio della Direction Générale de la Concurrence, de la Consommation et de la Répression des Fraudes, per questo motivo ci sarà bisogno di qualche giorno per concludere l’affare Ounas. L’affare potrebbe essere definito entro sabato.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.