CM.IT – Mertens, gli ultimi aggiornamenti sul suo infortunio

Sospiro di sollievo per il Napoli, spaventato questa sera dall’infortunio subito da Dries Mertens, che ha dovuto lasciare il match tra il suo Belgio e la Russia al minuto 52 di gioco dopo uno scontro di gioco e una brutta caduta sul terreno di gioco. L’attaccante ha chiesto immediatamente la sostituzione (al suo posto è entrato Tielemans), ma secondo quanto raccolto da Calciomercato.it le sue condizioni non preoccupano. L’attaccante partenopeo, infatti, a causa di un colpo alla testa si sentiva leggermente stordito e ha deciso di abbandonare la partita a scopo precauzionale. Dallo spogliatoio dei ‘Red Devils’ però, giungono notizie confortanti: Dries sta bene e il colpo di stasera non dovrebbe lasciare strascichi, come ha già comunicato lui stesso allo staff medico partenopei, confermando che non ha mai perso conoscenza dopo lo scontro. Un’ottima notizia per Ancelotti, che dovrà già fare i conti con le condizioni precarie di Arkadiusz Milik per le prossime sfide contro Milan e Liverpool.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.