CM.IT – Marsiglia-Milik, c’è l’accordo per l’ingaggio: ecco la situazione con il Napoli

Il giocatore vuole tornare a giocare

Dopo mesi di assenza dai campi di gioco Arkadiusz Milik vuole tornare a giocare e conquistarsi così un posto per i prossimi Europei di calcio. Persa la chance Atletico Madrid, l’unica opportunità è il Marsiglia con il giocatore che ha già trovato un accordo di circa 4 milioni per l’ingaggio. Manca però tutto il resto.

Il Napoli chiede 15 milioni mentre i francesi non vanno oltre i 10 bonus compresi, magari con il passare dei giorni la situazione può migliorare ma il problema resta altro: in Francia non ci sono clausole rescissione e questo può frenare un eventuale addio di Milik a giugno con il giocatore che sogna ancora un top club con Juventus e club di Premier che attendono.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.