CM.IT – Lozano, nulla di grave per il messicano: il Napoli può tirare un sospiro di sollievo. Le ultime

Tanta paura nella notte per l'ala del Napoli

Tanta paura per Lozano nella nottata nel match contro il Trinidad & Tobago, il quale dopo uno scontro di gioco è stato colpito all’occhio sinistro. Il messicano in seguito è stato costretto a trascorrere tutta la notte in ospedale per degli accertamenti. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, all’inizio pare che siano girate voci che l’ala del Napoli stesse addirittura rischiando di perdere l’uso dell’occhio, allarme poi prontamente rientrato.  Hirving non ha subito nessuna frattura all’occhio. Dovrebbe trattarsi solo di un trauma non commotivo con ferita suturata.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.