CM.it – Lazio, Lotito sonda l’allenatore del Porto Conceicao: via libera per Inzaghi al Napoli?

Con Ancelotti, Inzaghi è uno dei profili che più attrae il presidente del Napoli De Laurentiis

Secondo quanto raccontato da Calciomercato.it, il presidente della Lazio Claudio Lotito starebbe pensando a Felipe Conceicao, laureatosi da poco campione di Portogallo sulla panchina del Porto, per sostituire Simone Inzaghi.

Sembra che l’ex centrocampista (già in Italia per assistere a Lazio-Inter) possa incontrare a Roma il numero uno dei biancocelesti, alle prese con i frequenti contatti di Simone Inzaghi con altre realtà del calcio italiano. L’eventuale approdo di Conceicao sulla panchina della Lazio libererebbe Inzaghi, su cui è forte l’interesse del Napoli nel caso in cui si arrivi alla separazione con Sarri. Insieme ad Ancelotti, l’attuale allenatore della Lazio rappresenterebbe uno dei profili più graditi a De Laurentiis.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.