Hysaj, le condizioni dopo l’infortunio: previsto almeno un mese di stop

A riportarlo è Calciomercato.it

Hysaj oggi a Torino è stato inserito per la prima volta nella formazione titolare da Ancelotti ma al 31′ ha dovuto lasciare il campo a Ghoulam dopo un brutto scontro con Ansaldi.

Si è temuto il peggio, vista la dinamica dell’incidente: l’esterno destro albanese ha rischiato, tanto rimediando una frattura parcellare allo sterno. “Grazie a tutti per i messaggi, grazie a Dio sto bene”, ha scritto su Instagram Hysaj che dovrà saltare gli impegni della sua Nazionale e avrà bisogno di un mese di stop, si punta a recuperarlo per la prima metà di novembre.

 

A riportarlo è Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.