CM.it – Contatto telefonico Ancelotti-Albiol, lo spagnolo è al centro del progetto Napoli

L'ex Real Madrid si è preso qualche giorno di tempo per comunicare il suo futuro

Il difensore centrale azzurro Raul Albiol ha ritrovato una seconda giovinezza dall’avvento di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli e per questo motivo, al quale si abbina la clausola irrisoria da 6 milioni di euro, l’ipotesi di uno suo trasferimento al Chelsea al seguito dell’ex tecnico azzurro non sembra ipotesi peregrina.

Il Napoli prova a tenersi stretto lo spagnolo e – secondo le indiscrezioni raccolte da  Calciomercato.it -c’e’ stato un contatto telefonico tra Ancelotti e Albiol. L’allenatore ex Bayern Monaco ha ribadito ad Albiol la sua centralità nel progetto Napoli, il difensore classe ‘85 ha accolto con soddisfazione la telefonata di Ancelotti, gli ha ribadito di stare bene a Napoli ma si e’ preso qualche giorno di tempo per comunicare la sua decisione perché la prospettiva di continuare a lavorare con Sarri in Premier League in un club prestigioso come il Chelsea lo stuzzica parecchio.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.