Cerca
Close this search box.

CM.COM – Niente Decreto crescita? Maxi perdite per Inter e Juve, ecco quanto perde il Napoli

Situazione molto più grave per Inter e Juventus

È bastata una circolare dell’Agenzia delle entrate a scatenare il panico all’interno del mondo del calcio. A causa di alcune problematiche sembra ci sia l’impossibilità per realizzare il Decreto Crescita e questa cosa potrebbe penalizzare diversi club che negli ultimi anni stavano acquistando dall’estero sfruttando queste agevolazioni fiscali.

Le società più penalizzate da questa eventuale mancanza del Decreto Crescita sono Inter e Juventus che perderebbero oltre 20 milioni di euro mentre il Napoli che, dall’inizio del Decreto, ha acquistato Osimhen, Lozano, Demme, Llorente, Bakayoko e Lobotka perderebbe circa 8.62 milioni.

Lo riporta Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.