Cerca
Close this search box.

CM.COM – Incontro Ancelotti-Insigne con Raiola, piccolo passo indietro del mister azzurro

Blitz a sorpresa di Mino Raiola: nel pomeriggio odierno, infatti, il potente agente italo-olandese ha fatto visita al centro sportivo del Napoli. In programma un incontro con i propri assistiti e Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del club partenopeo. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il procuratore si è intrattenuto a lungo con Lorenzo Insigne e Carlo Ancelotti: in un clima di massima serenità, si è assistito ad un piccolo passo indietro del tecnico, che ha promesso di essere più attento alle esigenze del capitano, specie dopo i malumori post-trasferta di Champions League a Genk, quando Lorenzo Il Magnifico era stato costretto alla tribuna. Raiola, poi, si è intrattenuto a lungo con lo stesso giocatore, per chiarire alcune situazioni anche extra-campo.

fonte: calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.