CM.COM – Incontro a casa Milan tra Mirabelli e gli agenti di Ghoulam

Verso le 11.45 Massimiliano Mirabelli ha lasciato Casa Milan dove ha Incontrato gli agenti di Ghoulam

Mattinata calda per il Milan e il suo direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. In attesa dell’incontro con Giovanni Branchini per parlare, e decidere, cosa ne sarà del futuro di Mattia De Sciglio, a Casa Milan, base rossonera, si sta tenendo un altro incontro. Come riporta calciomercato.com, intorno alle 10.20, nella sede milanista sono arrivati gli agenti di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli.

IL PUNTO –  In scadenza di contratto nel 2018 con il club partenopeo, l’ex St. Etienne vuole cambiare aria ed è finito nei radar rossoneri. Il Milan pensa proprio all’algerino per il dopo De Sciglio: piace sia a Montella che al direttore sportivo. Oggi un primo contatto in vista del futuro, quando in estate partirà l’assalto al classe ’91: il Napoli chiederà 15 milioni di euro e trattare con De Laurentiis non è mai facile. Ma il Milan si porta avanti, con l’incontro insieme agli agenti nella sede rossonera.

INCONTRO TERMINATO – Verso le 11.45 Massimiliano Mirabelli ha lasciato Casa Milan dove ha Incontrato gli agenti di Ghoulam, per dirigersi verso Milanello e vedere la squadra, nel pre-vigilia dell’importantissima sfida di Crotone.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.