Mattinata calda per il Milan e il suo direttore sportivo Massimiliano Mirabelli. In attesa dell’incontro con Giovanni Branchini per parlare, e decidere, cosa ne sarà del futuro di Mattia De Sciglio, a Casa Milan, base rossonera, si sta tenendo un altro incontro. Come riporta calciomercato.com, intorno alle 10.20, nella sede milanista sono arrivati gli agenti di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli.
IL PUNTO – In scadenza di contratto nel 2018 con il club partenopeo, l’ex St. Etienne vuole cambiare aria ed è finito nei radar rossoneri. Il Milan pensa proprio all’algerino per il dopo De Sciglio: piace sia a Montella che al direttore sportivo. Oggi un primo contatto in vista del futuro, quando in estate partirà l’assalto al classe ’91: il Napoli chiederà 15 milioni di euro e trattare con De Laurentiis non è mai facile. Ma il Milan si porta avanti, con l’incontro insieme agli agenti nella sede rossonera.
INCONTRO TERMINATO – Verso le 11.45 Massimiliano Mirabelli ha lasciato Casa Milan dove ha Incontrato gli agenti di Ghoulam, per dirigersi verso Milanello e vedere la squadra, nel pre-vigilia dell’importantissima sfida di Crotone.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro