Ciro Venerato: “Napoli, contatto con l’agente di Klaassen. Gomes? Piace ma non è in cima alla lista”

"Rabiot? L'unico contatto risale a 2 mesi fa, il giocatore non gradirebbe il Napoli"

Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto su Atalanta-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Giuntoli ha contattato l’entourage di Klaassen che però difficilmente l’Ajax lascerà partire nel mese di gennaio. Gomes? Ci sono stati contatti con il procuratore del ragazzo, il valore del portoghese è di 20-25 milioni di euro. Gomes non è il primo della lista ma sta scalando posizioni. Rabiot? C’è stata solo una telefonata di Giuntoli a metà ottobre e da allora non vi è stato alcun contatto. Il Psg sta ponderando sul futuro del francese che non gradirebbe l’approdo al Napoli. Difesa? Ci sono idee sparpagliate tra Europa e Italia. Se il Manchester United accettasse il prestito per Rojo allora sarebbe un profilo gradito al club azzurro. Barba? Un nome che potrebbe tornare utile più avanti, dopo la cessione di Henrique. Strinic rimarrà sicuramente al Napoli a gennaio, Maggio non è tra gli incedibili. Atalanta? Squadra tosta in un clima molto caldo, potrebbe anche esserci un pò di turnover azzurro a Bergamo. Sarri? Ha preso il Napoli dalle macerie e sta costruendo qualcosa non solo con la squadra ma anche nel rapporto con la città”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.