Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, parla il papà: “Nessuna chiamata dalle istituzioni per sapere di Ciro. I ragazzi di Scampia hanno difeso donne e bambini”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giovanni Esposito, il papà di Ciro. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

I ragazzi di Scampia sono degli eroi, hanno cercato di fermare chi buttava petardi e bombe carta contro donne e bambini. Lo Stato? Non abbiamo ricevuto telefonate, nessuno ci ha chiesto nemmeno le condizioni. Io ho parlato con i ragazzi che erano con Ciro al momento dello sparo, questi hanno riferito anche alle forze dell’ordine che, però, non hanno preso le deposizioni. Adesso, almeno, possiamo vedere Ciro e stare vicino a mio figlio. Il ragazzo ha aperto gli occhi, non può parlare perché è intubato; io scherzando gli ho chiesto se voleva incontrare Maradona e lui mi ha fatto cenno con la testa di sì”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.