Cerca
Close this search box.

Ciro Esposito, il legale Pisani: “I Pm hanno smontato la perizia della difesa e chiesto l’ergastolo per De Santis”

"Lo sport deve star lontano dalle armi, che sia da esempio per tutti"

Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito,ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul processo a Daniele De Santis. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Qualche minuto fa i Pm hanno chiesto l’ergastolo per Daniele De Santis, presunto omicida di Ciro Esposito. Nulla potrà restituire Ciro alla sua famiglia, i Pm hanno smontato la perizia della difesa descrivendo i fatti in maniera esemplare. La sentenza dovrebbe essere resa nota il 24 maggio, De Santis era presente in aula e ancora in barella. I Pm hanno sottolineato come il suo atteggiamento non fosse consono ed è per questo che è stata richiesta la massima pena. Dopo la richiesta dell’ergastolo c’è stato un silenzio tombale in aula, il dolore della mamma di Ciro rimane enorme. Lo sport deve star lontano dalle armi, che sia da esempio per tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.