Ciro Borriello (Ass. Sport): “Presentata la delibera per la convenzione ponte, settimana prossima la firma”

"Biglietti omaggio? De Magistris è stato rigoroso, è un tema che va chiuso definitivamente"

Ciro Borriello, Assessore allo sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul campionato italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Ieri c’è stato un incontro con De Magistris, oggi abbiamo pubblicato la delibera per la convenzione ponte che trasferiremo via mail. Servirà ancora qualche giorno prima della firma. Sprecare tutto questo tempo per fare una convenzione ponte è stato un vero peccato ma è tutto passato. Biglietti omaggio? Il Sindaco è stato rigoroso su questo aspetto, il biglietto dovrà essere incedibile e sarà necessaria la presenza dell’accompagnatore per entrare in Tribuna Autorità. Questo tema deve un pò finire, è brutto che all’interno di un Consiglio Comunale emerga fuori la questione che credo sarebbe venuta fuori prima o poi. Napoli-Dnipro l’ho vista in Curva A, ritengo che la Tribuna sia un momento di confronto e di conoscenza delle altre autorità cittadine. Stiamo sondando la possibilità di un finanziamento per un credito sportivo per mettere in sicurezza lo stadio. Napoli-Udinese? Speriamo segni Callejòn”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.