Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto l’agente Fifa Christian Maifredi, che gestisce tra gli altri anche gli interessi di Simone Zaza. Ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:
“Simone è legato in questo momento da un contratto con il Sassuolo con scadenza 2019. Essendo un calciatore molto giovane di 23 anni che è cresciuto molto negli ultimi sei mesi è normale che attiri su di se gli occhi di tanti club, anche se comunque dipenderà anche dalla Juventus che ha il diritto di riacquistare il cartellino di Zaza. Il ragazzo sa benissimo che nel momento in cui si trasferirà in un top club dovrà lottare per guadagnarsi un posto da titolare. L’unica cosa che posso dire che la Juventus a gennaio ha fatto un sondaggio per cercare di portare il calciatore alla corte di Allegri, ma al ragazzo non piace cambiare squadra in corso. Alla fine della stagione valuteremo con calma la situazione.
Sul presunto interesse del Napoli: “Personalmente non ho notizie in merito ad un possibile trasferimento al Napoli di Zaza, non sento Bigon da oltre due anni, quindi non so quale sia il fondamento di questa voce che sta girando”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro