L’allenatore del Chievo Verona Rolando Maran ha presentato la sfida di domani del San Paolo con il Napoli in conferenza stampa:
“Nessuna gara è replicabile, ciò detto dovremo fare tesoro della partita dell’andata. Il test è difficile ma alziamo la soglia dell’attenzione, diamo consapevolezza alle cose che dobbiamo fare per concedere poco e spingere sull’acceleratore.
Da Milano in poi abbiamo giocato con uno spirito diverso, mettendo in campo prestazioni magari meno brillanti. Potevamo avere sei punti in tre partite, eppure sono sfumati in modo rocambolesco al di là della prestazione. La squadra sta mettendo in campo attributi diversi. Andremo a Napoli belli battaglieri.
Mi aspetto il Napoli dell’andata perchè è una squadra con una sua identità che conferma sempre. Non cambia il modo di interpretare la partita ed è questa la sua forza. Per me ogni gara è una finale, la interpreterò così per portare a casa il risultato con la formazione migliore.
Cambio di modulo? In questo ultimo periodo dovremo fare di necessità virtù, l’ora di gioco con la Sampdoria l’abbiamo fatta con il rombo a centrocampo. Ci stiamo alternando, sto valutando altre cose.
Giaccherini? Ha caratteristiche diverse e non le scopro io, è un giocatore che ha giocate importanti. Ho scoperto la sua intelligenza in campo nel gestire determinate situazioni, sembra essere con noi da sempre e ciò è una bravura sua.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro