Cerca
Close this search box.

Chievo, il presidente Campedelli: “Grassi ci interessa. De Guzman? Ne parliamo, lunedi giornata importante”

" Lunedi può essere il giorno giusto per De Guzman in azzurro, calciatore e Napoli permettendo"

Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Quest’anno come sempre partiamo per fare un campionato tranquillo e per salvarci. Juventus? Una squadra troppo forte, se mantengono il rendimento della scorsa stagione non credo possa esserci storia. Credo che per il Napoli molto dipenderà da Sarri che ritengo molto bravo, se riuscirà a integrare i nuovi acquisti allora arriverà secondo se non terzo. Più giu vedo la Roma e l’Inter. De Guzman? Ne stiamo parlando, non mi sembra che De Laurentiis abbia molta voglia di pagare lo stipendio al calciatore. Grassi? Comprarlo sarebbe improponibile, vorremmo far giocare calciatori molto interessanti che a Napoli giocherebbero meno. Da noi i calciatori non possono tirare troppo la corda. Lunedi può essere il giorno giusto per De Guzman in azzurro, calciatore e Napoli permettendo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.