Chievo, il ds Romairone: “Inglese-Napoli operazione fatta, manca un dettaglio. Su Machach e Giaccherini…”

"I giocatori del Napoli sono tutti di assoluto livello, vediamo cosa succederà"

Giancarlo Romairone, ds del Chievo Verona, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo facendo bene ma manca ancora tanto, dopo il passo falso di settimana scorsa dobbiamo ritornare a correre e a fare punti. Si gioca a Natale? La Serie B era già abituata a certi ritmi, anche durante le festività ma adesso anche in Serie A la situazione è cambiata e speriamo che si possa creare qualcosa di positivo, che avvicini più famiglie allo stadio. Napoli? E’ arrivato il mercato, a breve ci sarà la riapertura ed entreremo nel vivo. Le cose che voi sapete già su Inglese, l’operazione è già stata fatta e i presidenti dovranno sentirsi per perfezionare i meccanismi di questa operazione. Non so se ci sarà altro. In generale, credo che queste tre partite ravvicinate tra feste e cene, vadano vissute con concrentrazione. Vale per Inglese così come tutti i calciatori della mia rosa. Abbiamo bisogno di fare punti, è evidente che in questo periodo ci si debba concentrare assolutamente sul campo prima di passare al mercato dal 6 di gennaio. Giaccherini e Machach? Avete nominato tutti giocatori di assoluto livello ma nessuno alla portata del Chievo, per ingaggi e storia. Sono tutti giocatori di assoluto livello, del Napoli o comprati dal Napoli. Sulla carta sono fuori portata per noi, se lo potranno diventare dovremo capirlo successivamente… La nostra rosa è coperta in tutti i reparti, sulla carta abbiamo una struttura solida di giovani e calciatori più esperti. Cerchiamo situazioni particolari, che magari ci completino. Al momento non abbiamo posti in lista ma se ci sarà una dinamico di un certo tipo, se si sposterà un giocatore nostro vedremo eventualmente come operare e in che reparto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.