Cerca
Close this search box.

Chievo, il ds Romairone: “Grassi profilo ideale per noi”

"Ne ho parlato con Giuntoli ma ad oggi non c'è una trattativa"

Giancarlo Romairone, ds del Chievo, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Al Chievo mi trovo bene, nel 1990 ci sono stato anche da calciatore e già li mi accorsi di come questa squadra fosse un modello a livello dirigenziale. Vogliamo provare a far meglio della prossima stagione, questo il nostro obiettivo. Su Alberto Grassi? E’ un profilo interessante per età e caratteristiche tecniche, ma oggi non c’è nessuna trattativa. Chiaro però che verificheremo la situazione, il profilo corrisponde a ciò che cerchiamo. Ne ho parlato con Giuntoli ma non sarebbe corretto dire che c’è una trattativa reale. Su Rafael? Già quando ero ds del Carpi provai a prenderlo, oggi però siamo coperti nel ruolo di portiere con Sorrentino e Seculin.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.