Poco più di 24 ore e sarà Dinamo Mosca-Napoli. L’allenatore dei russi, Cherchesov e il difensore Samba hanno presentato la sfida di domani sera in conferenza stampa. Ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:
Cherchesov: “La squadra si è preparata molto bene per la partita di domani, ma purtroppo farà a meno ancora una volta di Denisov che non ha recuperato dall’infortunio. Oggi proveremo a recuperare Tomas Hubocan, si allenerà con noi e dovrebbe farcela per la partita di domani. La partita dell’andata ci ha lasciato ancora uno spiraglio ed una chance di qualificazione. Credo nei miei giocatori e nel supporto dei nostri tifosi. Psicologicamente siamo messi bene, le sconfitte possono capitare a chiunque e non ci facciamo caso oggi. Nonostante abbiamo giocato un intero tempo della gara d’andata in dieci uomini, c’è la possibilità di prenderci la nostra rivincita”.
Samba: “Domani dobbiamo prenderci assolutamente la nostra rivincita, tutti noi calciatori lo abbiamo capito e non ci servono motivazioni extra per la partita. Higuain? E’ indubbiamente un giocatore di classe mondiale, ma non ci concentreremo ovviamente soltanto su di lui. Abbiamo capito l’importanza della sfida di domani, e crediamo che vendicarci possa essere possibile”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro