Cherchesov e Samba in conferenza: ”Domani pronti a prenderci la rivincita. La qualificazione è alla portata”

Poco più di 24 ore e sarà Dinamo Mosca-Napoli. L’allenatore dei russi, Cherchesov e il difensore Samba hanno presentato la sfida di domani sera in conferenza stampa. Ecco quanto riportato dalla redazione di IamNaples.it:

Cherchesov: “La squadra si è preparata molto bene per la partita di domani, ma purtroppo farà a meno ancora una volta di Denisov che non ha recuperato dall’infortunio. Oggi proveremo a recuperare Tomas Hubocan, si allenerà con noi e dovrebbe farcela per la partita di domani. La partita dell’andata ci ha lasciato ancora uno spiraglio ed una chance di qualificazione. Credo nei miei giocatori e nel supporto dei nostri tifosi. Psicologicamente siamo messi bene, le sconfitte possono capitare a chiunque e non ci facciamo caso oggi. Nonostante abbiamo giocato un intero tempo della gara d’andata in dieci uomini, c’è la possibilità di prenderci la nostra rivincita”. 

Samba“Domani dobbiamo prenderci assolutamente la nostra rivincita, tutti noi calciatori lo abbiamo capito e non ci servono motivazioni extra per la partita. Higuain? E’ indubbiamente un giocatore di classe mondiale, ma non ci concentreremo ovviamente soltanto su di lui. Abbiamo capito l’importanza della sfida di domani, e crediamo che vendicarci possa essere possibile”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.