Champions League: Niente ora legale, Besiktas-Napoli alle 18.45

Cambia l'orario per una gara di Champions League che vede coinvolto il Napoli

Cambia l’orario per una gara di Champions League che vede coinvolto il Napoli. Il match del 1 novembre in Turchia Besiktas-Napoli si giocherà alle 18.45 ora italiana, anziché alle 20.45. Non è l’unica gara dei club turchi che subirà variazioni per le coppe. Vista la recente decisione del governo turco di non adottare più l’ora legale, dal 30 ottobre 2016 il fuso orario della Turchia sarà di due ore avanti rispetto a quello dell’Europa centrale (CET +2, rispetto all’attuale CET +1). Dunque, si avranno conseguenze sull’ora di inizio di alcune partite della fase a gironi di UEFA Champions League e UEFA Europa League. Mentre in alcuni casi sarà necessario modificare l’orario di inizio di alcune gare in Turchia, in altri occorrerà cambiarlo perché le normative delle due competizioni impongono la simultaneità degli incontri all’ultima giornata della fase a gironi (Art. 23.02 del regolamento di UEFA Champions League, Art. 22.02 del regolamento di UEFA Europa League).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.