Cerca
Close this search box.

Champions League, fissata la deadline per conoscere le partecipanti alla prossima edizione

Fissata una data per le partecipanti alla prossima edizione

Un calendario completamente stravolto, quello delle Coppe Europee. Anche la Champions League è nel caos, così come l’Europa League. Nella giornata di ieri, i vertici della UEFA si sono incontrati con le federazioni per fissare una deadline per conoscere le partecipanti alla prossima edizione della maggiore competizione europea per club. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, le restanti partite dell’edizione 19/20 si disputeranno ad Agosto, il che darà la possibilità ai vari campionati nazionali di terminare il tutto entro e non oltre luglio. Entro il 2 Agosto, la UEFA dovrà sapere le partecipanti all’edizione 20/21 della Champions League e dell’Europa League.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.