Cerca
Close this search box.

Champions League, azzurri primi nel girone: agli ottavi possibili sfide con tre top club!

Negli ottavi non ci potranno essere sfide con squadre della stessa nazione

Vittoria in quel di Lisbona e primo posto nel girone. Così il Napoli nei sorteggi si regalerà una seconda classificata. Tra le seconde ci sono Psg, Manchester City e Bayern Monaco. Queste le prime tre possibili sfidanti degli azzurri negli ottavi di Uefa Champions League. Domani, con la conclusione della fase a gironi usciranno fuori le altre 3 (Bayer Leverkusen già certo del secondo posto). Negli ottavi non potranno esserci scontri con squadre della stessa nazione né la possibilità di incontrare squadre qualificate provenienti dallo stesso girone. Di seguito le classifiche dei primi 4 gironi arrivati alla conclusione:

Gruppo A

Arsenal 14

Psg 12

Ludogorets Razgrad 3

Basilea 2

Gruppo B

Napoli 11

Benfica 8

Besiktas 7

Dinamo Kiev 5

Girone C

Barcellona 15

Manchester City 9

Borussia M’Gladbach 5

Celtic 3

Girone D

Atletico Madrid 15

Bayern Monaco 12

Rostov 5

Psv Eindhoven 2

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.