Cerca
Close this search box.

Cesare Prandelli: “Il Napoli ha fatto sognare, i tifosi ringrazino. La gara di Udine ha compromesso la stagione”

"Turnover? Bisognerà fare un bilancio per capire se in determinate occasioni andavano fatte scelte differenti dando spazio alle alternative"

L’ex Ct della Nazionale, Cesare Prandelli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Tutti i tifosi del calcio ringrazino il Napoli, che ha lottato per mesi e mesi per un grande obiettivo. Molti tifosi hanno potuto sognare, mi auguro che nei prossimi anni lottino molte altre squadre. La gara di Udine ha compromesso la stagione, una gara nella quale ho visto troppo nervosismo ingiustificato. Devono essere le avversarie ad essere innervosite da una squadra come il Napoli e non viceversa. Turnover? Bisognerà fare un bilancio per capire se in determinate occasioni andavano fatte scelte differenti dando spazio alle alternative. Gli azzurri hanno mostrato un gioco coinvolgente ed entusiasmante. Gabbiadini in Nazionale? Sarebbe irrispettoso nei confronti del Ct, ho già visto il suo potenziale all’esordio. Spalletti-Totti? Bisogna avere rispetto di Totti come professionista e come uomo, stesso discorso nei confronti di Spalletti. Certe situazioni accadono quando in determinate stagioni manca una figura importante nella dirigenza. Napoli è una piazza meraviglosa e deve sempre partire col piede giusto, si può fare calcio a grandi livelli come si sta facendo a Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.