Cerca
Close this search box.

CdS – Ritorsioni sul Napoli, la procura apre un fascicolo: verrà sentito anche “Genny a’ Carogna”

Ombre sul tifo organizzato, possibili le ritorsioni contro i calciatori azzurri

Due indizi fanno una prova. Dopo l’intrusione a casa di Allan e l’assalto alla macchina della moglie di Zielinski, la procura avrebbe avviato un’indagine riguardanti eventuali ritorsioni nei confronti dei giocatori azzurri da parte del tifo organizzato. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’i pagine sui reati sportivi servirà a fare chiarezza. Inoltre verrà ascoltato anche La notizia è anche un’altra: si procederà ascoltando Gennaro De Tommaso, Genny ‘a Carogna, detenuto da tempo e oggi collaboratore di giustizia, per erigere ipotesi di senso compiuto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.